EN

 

Azienda

Abratech è un'azienda italiana leader da oltre 15 anni nella produzione di utensili lucidanti, diamantati, ventose e accessori per la lavorazione del vetro e della pietra.

 

 

La conoscenza maturata in oltre 30 anni di esperienza a contatto diretto con sistemi per la lavorazione del vetro e della pietra ha permesso ad Abratech di comprendere e analizzare le problematiche connesse a questo settore, per offrire al cliente finale soluzioni all'avanguardia.

 

Inoltre il rispetto degli standard qualitativi e l'utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale, hanno portato allo sviluppo di una gamma di prodotti con un elevato standard qualitativo, in termini di finitura e durata e un basso impatto ambientale.

 

 

 

 

K-Mek è il marchio commerciale di Abratech specializzato nella progettazione e nella realizzazione di accessori per la lavorazione del vetro e della pietra quali ventose, battute, coni portautensile e altri prodotti su richiesta. L'utilizzo di programmi CAD/CAM, il reparto produttivo equipaggiato con macchine all'avanguardia permettono di affrontare  in maniera vincente le sfide del mercato odierno.

 

Scegliendo K-Mek come proprio partner, ogni cliente scoprirà di aver trovato un nuovo alleato, flessibile e affidabile anche in settori diversi quali plastica e materiali compositi.

 

MISSION

 

Abratech lavora fianco a fianco con i suoi clienti per trovare soluzioni che vanno oltre la tecnologia convenzionale per soddisfare nuove esigenze. Rispetto dei tempi di consegna e massima disponibilità sono tra le principali caratteristiche di Abratech.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Privacy Policy
Cookie Policy

ISCRIVITI alla nostra newsletter